Come prendere Cinquedea in Elden Ring?

  Come prendere Cinquedea in Elden Ring?

Come prendere Cinquedea in Elden Ring?

I pugnali nell'Elden Ring sono gli strumenti più efficaci quando si tratta di fornire conteggi DPS molto elevati e consentire ai giocatori di riposizionarsi efficacemente in un combattimento problematico.

Sebbene di solito siano a corto raggio e non offrano molto in termini di sorprendere i nemici con una posizione più alta, il tipo di arma compensa ampiamente in termini di mobilità e danno.

Uno dei pugnali più ricercati nell'Elden Ring è il Cinquedea, che scala incredibilmente bene sia in Forza che in Destrezza.

Tuttavia, il ridimensionamento dell'endgame non è l'unico motivo alla base della sua popolarità. La passiva Dagger amplifica la potenza degli Incantesimi bestiali, rendendola un'ottima scelta per i giocatori che investono in rune sia in Destrezza che Fede.

L'arma include anche l'abilità Quickstep, che consente di colmare il divario tra i nemici e riposizionarsi per eludere meglio i colpi nemici ed evitare colpi mortali.

Tuttavia, alcuni giocatori di Elden Ring hanno difficoltà a prendere il pugnale, spero che questa guida possa aiutarli in questo.

Ottenere Cinquedea in Elden Ring

Per ottenere Cinquedea in Elden Ring, i giocatori dovranno investire un certo numero di passaggi prima di poterlo catturare con successo. Il pugnale non è qualcosa che può essere ottenuto all'inizio del gioco e i giocatori dovranno completare almeno gran parte della progressione narrativa del gioco fino a quando non riceveranno l'oggetto.

Pertanto, per ricevere il pugnale, Elden Ring Blackened deve:
  • Raggiungi la Forgia dei Giganti, che entra molto più avanti nella narrazione, e i giocatori dovranno arrivare almeno a questo punto del gioco se vogliono impossessarsi dell'arma.
  • Dopo aver trovato il sito della grazia Forge of the Giants, i giocatori potranno parlare con Melina o Listen to the Flame. Di conseguenza, dopo aver "peccato" si addormentano e vengono automaticamente trasportati nel Farum Azula frammentato.
  • Dalla nuova area, i Blackened devono andare al Bestial Sanctum e aprire la Grace Estate.
  • Da Sanctum dovranno uscire dalla struttura e cercare una statua di topo rotta. Alcune piattaforme saranno necessarie qui, poiché Tarnished dovrà abbattere un certo numero di piattaforme dal lato degli edifici.
  • La statua può essere trovata sulla piattaforma più bassa e avrà un oggetto luminoso che interagisce dando loro il Talismano Cinquedea e Scudo di Dragoncrest.
Cinquedea è diventato un must per i giocatori che hanno investito molto in Destrezza e Fede in Elden Ring. Sebbene alquanto difficile da ottenere, l'arma è uno dei pugnali più potenti.

Yorumlar

TechGameX Ailesi Olarak Sizleri Seviyoruz...

Daha yeni Daha eski