Elden Ring: come attraversare il ponte invisibile all'ascesa eretica

 Elden Ring: come attraversare il ponte invisibile all'ascesa eretica

Elden Ring: come attraversare il ponte invisibile all'ascesa eretica


Ti chiedi quale sia la soluzione per la caduta di neve segna qualcosa di invisibile in Elden Ring? Dai un'occhiata a questa guida per saperne di più.


Elden Ring ha un ponte invisibile che ti porta all'ascesa eretica. Molti giocatori possono anche imbattersi in questo puzzle sotto il nome di La neve che cade segna qualcosa di invisibile. Questo è un classico riferimento alla Grotta di Cristallo di Dark Souls, dove dovevi attraversare le piattaforme invisibili per raggiungere Seath the Scaleless. Quindi, prima di divagare su Dark Souls, esaminiamo rapidamente come attraversare il ponte invisibile a Heretical Rise in Elden Ring e scopriamo che la neve che cade segna un enigma invisibile.


Come attraversare il ponte invisibile all'ascesa eretica nell'anello di Elden


Elden Ring: come attraversare il ponte invisibile all'ascesa eretica


Puoi attraversare il ponte invisibile a Heretical Rise in Elden Ring sparando frecce su di esso per riconoscere il ponte. Di seguito è riportata la soluzione esatta per questo puzzle.


  • Viaggio veloce alle rovine di Snow Valley Si affaccia sul sito della grazia. Puoi trovare questo sito alle Cime dei Giganti.
  • Da qui, dirigiti a nord-est fino a raggiungere un ponte che si trova di fronte all'Eretical Rise. Dovresti essere rivolto a sud-est.
  • Ora, anche se il ponte sembra finito, vai avanti. Prima di fare un passo avanti, scocca una freccia in basso, vedrai che viene sparata al ponte.
  • Quindi, anche se non puoi vedere nulla sotto, c'è un ponte qui.
  • Non limitarti a correre avanti, invece spara frecce dopo ogni pochi passi. Anche se sei a corto di frecce, puoi rischiare.
  • Una volta raggiunto un punto in cui le frecce iniziano a sparare sotto il ponte, svolta a sinistra e ripeti la procedura.
  • Devi girare a sinistra ea destra, quindi dovrai continuare a sparare per imparare il percorso.
  • Un suggerimento qui è che vedrai la neve sul ponte invisibile che indica dove devi spostarti.
  • Alla fine, vedrai il balcone dell'ascesa eretica e potrai raggiungerlo in sicurezza.
  • Oltre alle frecce puoi anche usare pietre arcobaleno, frecce di pietra arcobaleno, vasi di petrolio o bulloni per aiutarti a trovare il percorso.

Qual è il puzzle di La neve che cade segna qualcosa di invisibile?



La neve che cade segna qualcosa di invisibile è il puzzle che dovrebbe essere un suggerimento in Elden Ring. È un'indicazione del ponte invisibile che porta all'ascesa eretica. Anche se il problema con questo puzzle è che puoi vedere la neve che cade proprio attraverso il ponte. Rendendo così questo suggerimento ancora più confuso su cosa significhi. È solo più tardi, quando attraversi metà del ponte, che inizierai a vedere della leggera neve che levita nell'aria, mostrando il ponte.


Questo copre tutto ciò che dovresti sapere sul ponte invisibile e sull'ascesa eretica in Elden Ring. Dovresti anche controllare le nostre altre guide nella nostra sezione Elden Ring per ottenere aiuto con boss, build e altro.
Teknoloji ve Oyun Sever!

Editör

To Top