Elden Ring: come completare la missione Millicent?

  Elden Ring: come completare la missione Millicent?

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

Elden Ring ha molte missioni per i suoi giocatori e una delle missioni che puoi trovare in Caelid è la missione di Millicent.

I giochi FromSoftware sono noti per la loro mancanza di guida. I giochi Soulslike non portano via i giocatori e li portano dal punto "A" al punto "B".

In effetti, questi titoli fanno il contrario. Sono piuttosto vaghi quando si tratta di dare istruzioni su dove andare dopo. Elden Ring non fa certamente eccezione a questa regola.

Di solito le missioni vengono fornite da un NPC che fornisce istruzioni di base su cosa fare dopo. Alcune di queste missioni si attivano solo dopo aver parlato con un NPC alcune volte, rendendo la situazione ancora più criptica.

A causa della natura delle serie di missioni in Elden Ring, è abbastanza semplice perdere completamente la maggior parte di questi obiettivi in ​​un gioco.

Millicent Questline è una missione che puoi facilmente ignorare se non sai cosa stai cercando in Elden Ring!

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

Da dove iniziare Millicent Questline in Elden Ring

1. Trova Gowry e parlagli

La serie di missioni di Millicent non inizia direttamente con lei in Elden Ring. Devi trovare Gowry e parlargli per avviare questa ricerca.

Inoltre, seguire i progressi della ricerca nel gioco può essere un po' una seccatura; Ecco alcuni suggerimenti per tenere traccia delle missioni in Elden Ring.

Ecco come trovare la baracca di Gowry all'Elden Ring:
  • Il rifugio si trova nella parte centrale di Caelid:
  • Se si entra a Caelid per la prima volta: seguire la strada principale senza deviazioni. Infine, raggiungerai il Passo Sellia, da cui continuerai a guidare verso nord per raggiungere Gowry's Shack.
  • Se hai già scoperto Caelid: viaggia velocemente verso Souther Eonia Bank Swamp o Caelid Highway South Site of Grace e segui la strada principale fino a raggiungere il cottage.
Quando parlerai con lui, ti dirà di trovare l'Ago d'Oro Non Legato per curare Millicent oltre Sellia.

In cambio di questo favore, si offre di condividere i segreti del paese di Sellia.

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

2. Trova l'ago d'oro non legato

Puoi trovare il comandante O'Neil in un'ampia radura nella profonda regione della palude scarlatta di Aeonia.

Preparati perché questo boss rientra nella categoria Big Enemy.

Suggerimenti per combattere i boss del comandante O'Neil:
  • Il comandante O'Neil evoca guerrieri fantasma per aiutarlo in battaglia, quindi è sempre un'ottima idea chiedere aiuto ad altri giocatori o usare le offerte dell'Anello di Ceneri della Guerra.
  • Se stai giocando da solo, puoi provare a battere questo boss mentre guidi, questo è particolarmente utile quando esegui attacchi magici a distanza
Dopo aver sconfitto questo boss, otterrai Ago d'oro non legato e 12.000 rune.

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

3. Riparare l'ago d'oro non legato e aprire il percorso per la chiesa della peste

Dopo aver preso l'ago, torna alla baracca di Gowry e dagli l'ago. Ti chiederà un po' di tempo per sistemarlo e ti darà anche Sellia's Secret.

Viaggia velocemente in una località vicina e torna a Gowry. Quindi ti darà l'ago riparato. In alternativa, puoi uscire e ricaricare il gioco invece di recarti in un punto vicino.

Il segreto di Sellia è: "Per rompere il sigillo, Sellia Town nasconde tre fiamme di luce in cima alle torri delle candele". Con questa nuova conoscenza, vai nella città magica di Sellia e brucia i fari lì.

Accendere le lanterne apre la strada alla Chiesa della Peste. Segui questo percorso appena sbloccato fino a raggiungere la chiesa.

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

4. Prendi il talismano di cimelio dell'utente protesico, parla con Gowry e Millicent

Per continuare la serie di missioni di Millicent nell'Elden Ring, dovrai raccogliere il Cimelio di Indossatore Protesico.

Per ottenere questo articolo, segui questi passaggi:
  • Trova Millicent alla Chiesa della Peste
  • Dopo aver usato il pin, esci dal gioco e ricaricalo
  • Parla con Millicent ancora una volta e parlale finché non avrai esaurito il suo dialogo.
Dopo che ciò accade, Millicent ti dà il Talismano di cimelio dell'utente protesico. Questo Talismano aumenta la Destrezza di 5.

I talismani possono essere molto utili! Ecco un elenco dei migliori talismani e dove trovarli all'Elden Ring.

Torna da Gowry e parla con lui. Ora si offrirà di vendere incantesimi.

Viaggia velocemente in un altro luogo vicino, torna alla Baracca di Gowry e parla con Millicent. Dirà che ha fatto un viaggio.

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

5. Prendi la protesi Valkyrie e consegnala a Millicent

Questa missione si sposta da Caelid a Altus Plateau in questo episodio. Se hai bisogno di aiuto per raggiungere questa posizione, ecco tutto ciò che devi sapere per raggiungere l'Altus Plateau a Elden Ring.

Dovrai raggiungere The Shaded Castle sull'Altus Plateau per ottenere la Valkyrie's Prosthetic.

Per raggiungere il Castello Ombroso e ottenere la Protesi di Valkyrie, segui questi passaggi:
  • La Fortezza Ombrosa si trova nella parte settentrionale dell'altopiano di Altus. Se hai già esplorato quest'area, puoi viaggiare velocemente fino al Ponte del Male e da questo punto troverai il castello a nord. Se hai bisogno di una guida, ecco un elenco di tutti i siti di benedizione su Elden Ring.
  • Una volta all'interno della Fortezza Ombrosa, troverai diversi luoghi di grazia per semplificarti la navigazione attraverso il luogo.
  • Durante l'esplorazione di The Shaded Castle, troverai una stanza sorvegliata da un solo Cleanrot Knight. Questa stanza si trova all'estremità nord-ovest del castello.
  • Sconfiggi il cavaliere, entra nella stanza e prendi la protesi di Valkyrie dal petto all'interno
Una volta ricevuto questo oggetto, ora puoi consegnarlo a Millicent, situata a nord del sito della grazia di Erdtree-Gazing Hill.

Assicurati di aver esaurito tutte le opzioni di dialogo, poiché Valkyrie non riceverà la sua protesi per allora.

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

6. Sconfiggi The Godskin Apostle e segui Millicent

La tua prossima tappa in questa ricerca è Windmill Heights in Windmill Village. Questo villaggio si trova a est di The Shaded Castle.

Dovrai sconfiggere l'Apostolo Pelle di Dio per avanzare nella serie di missioni di Millicent in Elden Ring. Puoi trovare questo boss che aspetta vicino a un mulino a vento nel villaggio di Windmill a nord-est.

Ecco alcuni suggerimenti per battere The Godskin Apostle:
  • Se sei un utilizzatore di magia, è una buona strategia usare Glintblade Phalanx, Glintsote Stars o qualsiasi altro incantesimo multi-proiettile per sbilanciare questo boss.
  • Gli attacchi di Godskin Apostle hanno una buona portata, quindi si consiglia di mantenere una distanza media
  • Dopo che questo boss ha eseguito gli attacchi Stab and Slash o Jumping Slash, esegui uno o due attacchi
Dopo questo combattimento con il boss, devi parlare più volte con Millicent:
  • Per prima cosa, dopo aver ricaricato il gioco, trova Millicent nella Grace Estate vicino a Windmill Heights, parla con lei finché non esaurisci i suoi dialoghi.
  • Dopo questa conversazione incontrerai ancora una volta Millicent al sito Grace sulle rovine della Snow Valley sulla cima della montagna dei giganti, parlale ancora una volta fino a quando non avrai esaurito i suoi dialoghi, ecco come raggiungere le cime delle montagne dei giganti nel caso tu abbia bisogno di ulteriori . guida
Parla con lui un'ultima volta nella Sala delle Preghiere ad Haligtree

Elden Ring: come completare la missione Millicent?

7. Sconfiggi lo Spirito dell'Albero Ulcerato

Il prossimo e quasi finale passo in questa ricerca è battere il secondo gruppo di rami e sconfiggere il mini-boss Ulcerated Tree Spirit situato vicino all'Elphael Inner Wall, che si nasconde sotto il secondo lago di decomposizione.

Ecco alcuni suggerimenti per sconfiggere lo Spirito Ulcerato dell'Albero:
  • Questo boss ha due attacchi speciali che causano ingenti danni: un attacco con il morso e un attacco ad area con un fulmine.
  • Evita l'attacco pungente: dopo che questo mini-boss ha ruggito, si arrampicherà sui muri o si muoverà violentemente nell'area. Non appena sblocchi completamente la tua mod, tira per evitare l'attacco. L'uso del tuo scudo può essere un miscuglio qui e può anche causare alcuni danni.
  • Evita l'attacco sul campo di fulmini: non appena il mini-boss diventa inattivo e inizia a caricare, allontanati da lui. Anche se pensi di essere abbastanza lontano, CONTINUA A MUOVERTI e fai attenzione ai segni di fulmini sul terreno poiché causeranno danni quando il boss ruggisce.
  • Concentrati su questo boss e rimani il più vicino possibile, rotolando solo quando usa i suoi artigli per schiacciare o sta per muoversi violentemente. Tira e continua a rotolare, questa è la chiave quando il boss si muove, non appena si calma, avvicinati di nuovo a lui e continua a infliggere danni.

Scegli la fine della serie di missioni di Millicent nell'8° anello di Elden

Questa ricerca ha due finali diversi con ricompense completamente diverse.

Per scegliere un finale per Millicent's Quest in Elden Ring, segui questi passaggi:
  • Immediatamente dopo aver sconfitto il mini-boss Ulcerated Tree Spirit, riposa alla Grace Estate in questa posizione.
  • Nell'arena in cui sconfiggi questo mini-boss, troverai due segnali di chiamata, uno dorato e l'altro letto, puoi scegliere uno di questi segni per scegliere la fine della missione Millicents nell'Elden Ring.
  • Sfida Millicent (segnale di chiamata rosso):
  • In questo finale, affronterai Millicent e la sconfiggerai.
  • Ottieni la dentiera di Millicent, una cintura runica e la runa 7261
  • Torna alla baracca di Gowry e trovalo morto, raccogli il talismano di tela di Flock e il cuscinetto a campana di Gowry, se sei interessato a questi oggetti ecco tutte le posizioni delle campane nell'Elden Ring.
  • Aiuta Millicent (segnale di chiamata d'oro):
  • In questo finale, aiuterai Millicent a sconfiggere le sorelle del boss Millicent, che sono quattro NPC difficili.
  • Dopo averli sconfitti, riceverai il talismano dell'insegna della spada alata marcia che aumenta notevolmente la potenza d'attacco degli attacchi consecutivi.
  • Troverai Millicent nell'area, esaurirai i suoi dialoghi, lascerai l'area e tornerai rapidamente lì per recuperare l'ago d'oro non legato dai resti di Millicent.
  • Ritorna alla baracca di Gowry e consuma i suoi dialoghi
  • Dopo aver sconfitto il capo del distretto di Haligtree Malenia, puoi restituire il Pin d'oro non legato e ottenere il pungiglione di Miquella.
  • Puoi usare questo pin per cambiare il finale in un certo modo.
Elden Ring: come completare la missione Millicent?

Questo pone fine a Millicent's Quest nell'Elden Ring!

Yorumlar

TechGameX Ailesi Olarak Sizleri Seviyoruz...

Daha yeni Daha eski