Elden Ring: come correggere gli errori di disimballaggio e aggiornamento lenti di Steam

  Elden Ring: come correggere gli errori di disimballaggio e aggiornamento lenti di Steam

Elden Ring: come correggere gli errori di disimballaggio e aggiornamento lenti di Steam

Il rilascio di Elden Ring ha lasciato i giocatori di Steam frustrati dai tempi di disimballaggio e aggiornamento incredibilmente lunghi che hanno impedito loro di avviare Elden Ring.

I giocatori di Steam di tutto il mondo stanno esprimendo la loro delusione sui social media per il lancio di Elden Ring PC.

Sono stati segnalati diversi problemi che impedivano ai giocatori di avviare Elden Ring. Ecco cosa sappiamo.

Come risolvere i problemi di disimballaggio e aggiornamento lenti di Elden Ring Steam

I giocatori di Steam stanno attualmente riscontrando problemi durante l'avvio di Elden Ring a causa delle sue velocità di lancio incredibilmente lente, ma fortunatamente c'è una soluzione.

Fortunatamente, c'è una soluzione. I giocatori che riscontrano problemi con l'apertura o l'aggiornamento del bundle Elden Ring possono seguire queste soluzioni:
  • Chiudi e riapri Steam
  • Riavvia l'Elden Ring
  • Apri Task Manager e chiudi Steam Process
Ciò consentirà loro di ripristinarsi completamente e iniziare a decomprimere 49 GB. Il disimballaggio può essere lento a volte, ma alla fine ci arriverà.

Questo crea confusione perché i giocatori possono installare il gioco ore prima che venga rilasciato. Sfortunatamente, il precaricamento del gioco non garantisce che i giocatori potranno giocarci al lancio.

Ciò potrebbe essere dovuto all'importanza del download effettivo. Steam probabilmente sta lottando con tutti i giocatori simultanei che cercano di accedere e giocare.

Segui questi passaggi e potrai finalmente giocare a Elden Ring!
To Top