Lost Ark: come guadagnare e utilizzare le monete del coraggio

  Lost Ark: come guadagnare e utilizzare le monete del coraggio

Lost Ark: come guadagnare e utilizzare le monete del coraggio

Quando si tratta di valute in Lost Ark, non mancano. L'ultima aggiunta all'economia sono le Courage Coins. Giocheranno un ruolo estremamente importante nella progressione del personaggio, specialmente quando si tratta di gratificare i giocatori.

Anche se si può sostenere che abbiamo già abbastanza valute in Arkesia, Coins of Courage suona anche come un'aggiunta molto gradita. Le monete sono ricompense speciali PvP che presto giocheranno un ruolo molto importante nell'acquisto di oggetti speciali.

Come spiegato nell'ultima tabella di marcia, il PvP sarà al centro del gameplay in avanti. Ripartizioni stagionali in contenuti classificati e speciali che possono essere ottenuti solo con una valuta speciale, Courage Coins.

Lost Ark: come guadagnare e utilizzare le monete del coraggio

Come guadagnare monete coraggio in Lost Ark

Bene, guadagnare Coin of Courage è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è partecipare alle modalità di gioco PvP.

Dopo ogni partita, riceverai una certa quantità di monete in base al risultato (vittoria/sconfitta) e alcune monete bonus in base alla tua prestazione. Tuttavia, ecco che arriva il trucco.

Il maggior numero di monete verrà assegnato ai giocatori che partecipano alla modalità PvP classificata. Questo aggiungerà un altro fattore che è la divisione.

Anche se non sappiamo ancora quali saranno gli importi esatti, è stato confermato che i giocatori riceveranno una certa quantità di punti ogni settimana in base al grado in cui si trovavano al momento del rilascio della ricompensa.

Ciò significa che più alto è il tuo grado - migliore è il tuo livello di gioco - più monete guadagnerai.

Lost Ark: come guadagnare e utilizzare le monete del coraggio

Come spendere le monete del coraggio in Lost Ark

Al momento in cui scrivo, la stagione PvP non è ancora iniziata e c'è ben poco che puoi fare con le tue monete. Tuttavia, all'inizio della stagione, è molto probabile che emerga un nuovo negoziante.

Questo nuovo negoziante probabilmente offrirà oggetti speciali che possono essere ottenuti solo con Courage Coins. Ecco alcuni oggetti che sono stati confermati nelle ricompense classificate:
  • Pelli speciali e cosmetici
  • supporti speciali
  • Materiali di aggiornamento
  • Oggetti speciali per il castello
Al momento, non ci sarà altro modo per ottenere oggetti PvP, probabilmente solo partecipando.

Questa è una grande aggiunta al gioco in quanto offre ai giocatori un grande incentivo per provare una delle mod più elaborate del gioco. Anche se il PvP in Lost Ark non è perfetto, è piuttosto buono e senza dubbio molti fan non vedono l'ora che arrivi la prima stagione.

La prima stagione dovrebbe andare in onda questo mese.
Teknoloji ve Oyun Sever!

Editör

To Top